La routine per un biondo pazzesco

È risaputo: i capelli biondi richiedono un’alta manutenzione. Eppure le bionde in giro per il mondo dicono che ne vale la pena. Diventare bionde è assolutamente esaltante e non si può arrivare a provare quella sensazione straordinaria senza correre qualche rischio.

1. UTILIZZA UNO SHAMPOO ANTIGIALLO

Shampoo Y5.1 presenta una formula ricca che trasforma i capelli eliminando un problema tipico del biondo: la secchezza causata dalla detersione. E' un'esperienza sensoriale assolutamente inedita per i capelli post-decolorazione, con ingredienti efficaci come l’associazione di pigmenti puri viola e olio di lino. Dopo il risciacquo, lascia i capelli puliti e morbidi: uno shampoo straordinariamente nutriente per la detersione quotidiana, o da utilizzare una o due volte a settimana.

2. UTILIZZA UNA MASCHERA POST-DECOLORAZIONE

Sinergy Y4.2, un trattamento ristrutturate intensivo, un must assoluto per la cura post-decolorazione. Questo trattamento ristrutturante agisce in profondità per offrire il meglio delle cure post-decolorazione. Grazie alla combinazione di collagene e cheratina, questa lussuosa maschera riduce i capelli che si spezzano mantenendoli forti e brillanti. Uno straordinario trattamento quotidiano per le amanti dei capelli biondi e una lussuosa coccola da concedere ai capelli sfibrati nel weekend.

3. UN SIERO PER CAPELLI DALL’AZIONE RINFORZANTE INTENSIVA

Dopo la decolorazione non è sufficiente fare uno shampoo e applicare il balsamo. I capelli decolorati hanno bisogno di nutrimento anche durante il giorno. Sinergy Y4.3 è il trattamento istantaneo che si prende cura al meglio anche dei capelli biondi grazie a un prezioso concentrato di cheratina idrolizzata e olio d'Argan. Il nostro esclusivo flacone in vetro racchiude il segreto per capelli completamente rigenerati dopo la decolorazione. Applicato sui capelli bagnati o asciutti, Sinergy Y4.3 li rafforza donando lucentezza.